Microgenomics ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015

30 mar , 2018 News da Microgenomics

Microgenomics ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015

Sin dalla sua nascita Microgenomics si è dedicata al miglioramento continuo della qualità e dei servizi erogati.
L’azienda è sempre impegnata a trasmettere ai propri collaboratori una costante attenzione ai bisogni del cliente, per sviluppare una coscienza di prevenzione e per aggiungere valore alle proprie attività, raggiungendo così l’eccellenza.
Nel 2012 l’azienda ha iniziato un lungo percorso di progettazione del sistema di gestione della qualità aziendale. A marzo 2015 il laboratorio si è certificato ISO 9001:2008 e ha mantenuto in questi anni eccellenti standard qualitativi.

A marzo 2018 la nostra azienda ha superato l’iter di certificazione con successo ed ha così ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015. Bureau Veritas Italia ha certificato che “il sistema di gestione dell’organizzazione è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma” nel campo di applicazione di “servizi di indagini molecolari e progetti di ricerca nel campo della genetica umana”.

Inoltre Microgenomics è certificata SIGUCert, Sistema di certificazione della Società Italiana di Genetica Umana.

La nostra azienda è molto orgogliosa dei traguardi ottenuti con tanto impegno e dedizione e si impegnerà, nei prossimi anni, al mantenimento di questi elevati standard di qualità.

Microgenomics loghi certificazioni - no sfondo


Polo-Scopri-di-più

, , , ,