Assistenza clienti

Il laboratorio Microgenomics è sempre molto attento alle esigenze dei propri clienti, la cui opinione è considerata un elemento importante per il miglioramento della qualità dei servizi offerti.

Il personale del laboratorio è sempre disponibile ad assistervi nell’interpretazione dei risultati, nel caso di reclami, suggerimenti o proposte.

Per qualsiasi osservazione vi invitiamo a compilare il modulo sottostante, oppure scrivete a customercare@microgenomics.it, i nostri operatori saranno lieti di rispondere a tutti i vostri quesiti.

Modulo per segnalazione suggerimenti e reclami

Inoltre vi forniamo un questionario per la valutazione della soddisfazione del cliente che potrete inviarci tramite mail, tramite fax oppure mezzo posta presso la nostra sede operativa in Viale Necchi, 10 – 27100 – Pavia (PV).

Questionario per la valutazione della soddisfazione del cliente (paziente)

Questionario per la valutazione della soddisfazione del cliente (medico)

Orari laboratorio:

dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel. +39 0382 1753184
Fax +39 0382 1753185